SONO IO IL PIU' BELLO:VdL


Quando uno comincia una cosa, credo sia giusto cercare di portarla a termine. Così per questo VdL torniamo a parlare di libriproibiti perché la lista nera non è ancora finita e se ogni tanto ci si concede qualche pausa, questo non significa che rinunceremo ad andare fino in fondo! Che "Sono io il più bello!" di Mario Ramos (Babalibri) sia stato inserito nelle suddetta lista ha davvero del ridicolo. Cioè, parliamone! Se chiedete ai miei bambini vi diranno che "Sono io il più bello" è un libro davvero divertente (c'è anche "Sono io il più forte" che chissà come mai non è stato vietato) e veramente ho bisogno d'aiuto per riuscire a capire cosa ci possa essere di pericoloso in un testo così. O forse è meglio rinunciarci? Ad ogni modo "Sono io il più bello" è fortemente consigliato a chi abbia voglia di un po' di buon umore!

Questo post partecipa al VdL di HomeMadeMamma ed è condiviso nel gruppo FB de La Biblioteca di Filippo