PRESTO! MI SCAPPA!

Ho un legame davvero particolare con il libro "Posso guardare nel tuo pannolino?"
Sarà che parla di cacca, argomento di tendenza ad ogni età, sarà che era il libro più richiesto quando lavoravo al nido, sarà che l'ho letto mille volte al mio piccoletto. Fatto sta che quando mi sono ritrovata davanti 
"Presto! Mi scappa!"  dello stesso autore (Van Genechten Guido), stessa casa editrice (Clavis) stessi personaggi e stesso argomento, mi è venuto spontaneo prenderlo senza nemmeno sfogliarlo. E il mio istinto, oltre a rivelare una personalità in disordine (rileggendomi appaio piuttosto squilibrata!), mi ha dato comunque ragione perché il libro, al duenne a cui l'ho regalato, è piaciuto tantissimo! La storia è abbastanza classica ma d'effetto, i personaggi fanno un ulteriore passo nella loro crescita. Il protagonista non è più il topino dell'altra volta e l'abitudine da abbandonare è ora il vasino per un wc da grandi. Credo che i piccoletti apprezzeranno!

Questo post partecipa al VdL di HomeMadeMamma ed è condiviso nel gruppo FB del la Biblioteca di Filippo.