IL MIO NOME È NO: venerdì del libro

Certo che di libri per bambini in giro ce ne sono davvero tanti e uno fa fatica a starci dietro. E per fortuna, aggiungerei, così quando ne incontri un altro che non conoscevi, è una nuova sorpresa! 
"Il mio nome è no!" di Marta Altés (Sinnos) non è un'uscita recente, digitandolo su google ne sono venute fuori tante di recensioni ma io non lo conoscevo. Mi aggiungo alle tante per parlarne in questo VdL. Ammetto di avere un debole per le case editrici indipendenti come la Sinnos e quando sono in libreria spesso mi metto a cercare proprio fra queste. Così è successo anche per "Il mio nome è no!", un albo spassosissimo, teneramente onesto, mi verrebbe da dire. Chi come me ha un cane un po' sopra le righe si sentirà perfettamente in linea con questo racconto. Non sto dicendo nulla della storia che merita di essere scoperta, spero solo di creare un briciolo di curiosità che ve lo faccia andare a cercare. Anche perché, e non è cosa da poco, il prezzo è abbordabile! 



Sono un cane davvero bravo.
Sono così bravo che 
la mia famiglia adora
ripetere il mio nome!





Acquista qui "Il mio nome è no!" aiuterai a tenere in vita questo blog.

Questo post partecipa al VdL di HomeMadeMamma ed è condiviso nella pagina FB de La Biblioteca di Filippo.