Presentami un blog di poesia

Dunque questa caccia al tesoro di MammaFelice continua ad essere ricca di scoperte e quest'ultima tappa cade proprio a fagiolo (come si suol dire). Di solito ogni martedì pubblico una poesia per bambini e nel mio girovagare per il web ho scoperto questo blog che si chiama proprio poesie per bambini. Qualche settimana fa avevo presentato già una bellissima poesia che si intitola L'arcobaleno dei colori ma per scoprire qual'è quella che mi ha colpito di più venite a trovarmi domani!
Ora, tutta gasata per questa coincidenza, mi appresto a scrivere il mio bel post per presentare questo carinissimo blog di poesia quando curiosando sulle proposte delle altre blogger chi mi trovo al numero sei della lista? Il blog Poesie per bambini!!! Che sfortuna, battuta sul tempo! Che faccio, mi ritiro? No, ho pensato di parlarne lo stesso, tanto che male c'è?